Monthly Archives: Luglio 2011

152 – Dirigenti Area Prima – Retribuzione di posizione e di risultato: i risultati dell’incontro di oggi

Nella mattinata si è svolto il previsto incontro con la delegazione di parte pubblica per discutere dei criteri sull’utilizzo delle risorse di cui al fondo per la retribuzione di posizione e di risultato relativo agli anni 2008 e 2009.
Presente per la CISL Eugenio Marra e Vincenzo Di Carlo.
La parte pubblica ha evidenziato la necessità, a seguito dei rilievi formulati dal Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato e dal Dipartimento della ...  Leggi Tutto

151 – Ruolo di anzianità dirigenti e personale comparto ministeri – Pubblicazione on line

Dal 7 luglio u.s. è on line sulla “home-page” intranet del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, il Ruolo di Anzianità dei Dirigenti Penitenziari e del Personale Comparto Ministeri alla data del primo gennaio 2010. Il “link” cui fare riferimento per il collegamento on-line è il seguente: http://dap.giustizia.it/ alla voce “Ruolo Anzianità Personale Amministrazione Penitenziaria”. Pubblichiamo la nota trasmessa ...  Leggi Tutto

148 – Assunzioni presso le Pubbliche Amministrazioni – Il DPCM di autorizzazione

Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 luglio 2011, in corso di registrazione presso la Corte dei Conti, le Amministrazioni di cui alla tabella allegata al provvedimento sono autorizzate a procedere all’assunzione a tempo indeterminato e ai trattenimenti in servizio delle unità di personale per ciascuna indicate. Pubblichiamo copia del DPCM e copia della nota della Federazione Nazionale.

146 – Rideterminazione Organici Personale Comparto Ministeri – La tabella dimostrativa della nuova dotazione organica

L’amministrazione, dovendo procedere alla rideterminazione delle dotazioni organiche del personale dirigenziale e di quello appartenente alle aree funzionali, già definite con DPCM 28.2.2006, ha trasmesso alle organizzazioni sindacali, a titolo di informazione preventiva, la tabella dimostrativa delle nuove dotazioni organiche, che pubblichiamo.