73 – Concorso per assistenti giudiziari – A maggio le prove preselettive

/ Aprile 5, 2017/ Ministero della Giustizia

Le prove preselettive del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di assistente giudiziario, area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – del 22 novembre 2016, n. 92, avranno luogo dall’8 al 24 maggio 2017, presso la Fiera di Roma, via A.G. Eiffel (traversa via Portuense), ingresso Nord – Roma, secondo le modalità di seguito indicate.
Il Ministero ha anche comunicato che sarà nuovamente possibile l’accesso al sistema di acquisizione delle domande esclusivamente a fini di consultazione e di stampa della ricevuta dell’ultima domanda di partecipazione validamente inviata.
Lo stesso ha altresì comunicato che a decorrere dal giorno 20 aprile 2017 sul sito istituzionale del Ministero della giustizia saranno pubblicate le modalità di accesso alla banca dati delle domande oggetto delle prove preselettive.

Pubblichiamo il provvedimento del direttore generale.