234 – Politica degli organici – Recepito in DM il piano del fabbisogno: ecco le prossime assunzioni

/ Novembre 26, 2018/ Archivi Notarili

Con nota inviata alle organizzazioni sindacali il Direttore Generale degli Archivi Notarili, Renato Romano, ha comunicato che con D.M. del 14 novembre 2018, il Ministro della Giustizia ha adottato il Piano dei fabbisogni di personale dell’Amministrazione degli Archivi notarili. Tale piano prevede l’assunzione, per il 2019, di 8 unità in Area III e 11 in Area II, per il 2020, di 4 dirigenti, 9 unità in Area III e 8 unità in Area II; per il 2021 di 2 unità in Area III e 17 unità in Area II. Il D.M. è stato trasmesso il 15 novembre al Dipartimento F.P. ed alla RGS -IGOP per la conseguente autorizzazione ad assumere.
Pubblichiamo la nota trasmessa alle organizzazioni sindacali.