66 – Buoni pasto – Nuovo fornitore, vecchi problemi!

/ Marzo 15, 2019/ Ministero della Giustizia

Già da qualche settimana, anche la nostra amministrazione, aderendo alla convenzione Consip Lotto 8 (Lazio, Marche, Umbria, Molise e Sardegna) ha avviato la distribuzione dei nuovi buoni pasto a marchio Repas. Tale distribuzione arriverà presto in tutti gli uffici del Ministero della Giustizia sia in formato cartaceo che in formato elettronico.
Poiché in queste prime settimane di utilizzo sono stati riscontrati numerosi problemi in ordine alla spendibilità dei predetti buoni, la Federazione nazionale CISL Funzione Pubblica ha scritto al Ministro Giulia Bongiorno e al Presidente della Consip Renato Catalano chiedendo loro di intervenire urgentemente affinché sia assicurata la spendibilità dei nuovi ticket.
Pubblichiamo la nota della Federazione Nazionale
Pubblichiamo altresì il link del sito del fornitore (https://www.repas.it/trova-locale) mediante il quale è possibile trovare l’esercizio commerciale convenzionato più vicino al proprio ufficio ovvero alla propria abitazione.
Vi informeremo sugli ulteriori sviluppi.